Lifestyle

Lingerie retrò e maglieria donna, nuove collezioni moda Sonia Rykiel per H&M

La nuova collezione intimo donna dal sapore retrò e la linea di maglieria donna dai colori energici e vitaminici della stagione primavera-estate 2010.

Autore: Arianna Bernardini (Dom, 10/01/2010)

Lingerie retrò e maglieria donna, nuove collezioni moda Sonia Rykiel per H&MLusso accessibile. Sembra questo il concetto che caratterizza la collaborazione tra la maison Sonia Rykiel e il brand low cost svedese H&M.

La partnership tra le due aziende ha dato vita a due nuove collezioni, disponibili sia nelle boutique Rykiel che negli store H&M: una di lingerie femminile, in vendita già dal dicembre 2009, e una di maglieria donna, disponibile da febbraio 2010.

Entrambe le linee sono firmate da Nathalie Rykiel, figlia di Sonia e attuale direttrice artistica del marchio di famiglia.

La collezione di intimo donna sembra voler rimandare agli anni ’50, a una sensualità che si esprime con un certo pudore, che preferisce coprire piuttosto che scoprire.

Le alte culotte in raso nero o color carne, i morbidi reggiseni in seta rosa pastello, i body in raso con coppe preformate e le eleganti sottovesti in seta sono capi di lingerie ideati per donne che, a seconda dello stato d’animo del momento, preferiscono indossare della biancheria intima invisibile oppure più sofisticata. Con ciabatte da camera basse o con tacco e cerchietti per capelli coordinati per vestire la collezione Sonia Rykiel per H&M dalla testa ai piedi.

La presentazione della nuova linea di lingerie donna Sonia Rykiel si è svolta all’inizio dello scorso dicembre in uno scenario davvero insolito: il Gran Palais di Parigi è diventato, per l’occasione, una sorta di luna park attraversato da carri luccicanti su cui sfilavano le modelle, con riproduzioni della Torre Eiffel e dell’Arco di Trionfo saturi di led luminosi sullo sfondo.

All’evento hanno partecipato oltre 1500 ospiti. Tra questi anche molti VIP come Jean-Paul Gaultier, Eva Herzigova ed Emmanuelle Béart.

La collezione di maglieria femminile presenta invece vezzosi abiti a righe colorate, e poi leggings, shorts, cappellini e completi dalle tinte vivacissime. Il modo migliore per dare il benvenuto a un stagione piena di colore, come sottolinea Nathalie Rykiel.

Ancora qualche settimana di pazienza prima di potere toccare con mano questi capi così giocosi e ricchi di cromie: la linea di maglieria femminile primavera-estate 2010 di Sonia Rykiel per H&M sarà infatti in vendita solo a partire dal 20 febbraio.

Sfilata di presentazione della lingerie donna Sonia Rykiel per H&M

Intimo donna, nuova collezione lingerie Sonia Rykiel per H&M          Maglieria donna, nuova collezione moda 2010 Sonia Rykiel per H&M

STAMPO LA NOTIZIA image
INVIO VIA E-MAIL image

Per scrivere un messaggio:

effettuo l'accesso

oppure

apro un nuovo account

oppure

Effettuo l'accesso con il mio account di Facebook

Ultimi post dei blog

image

MIMOLUTTOLO

Dieta help!
(24/02/2012 - 20:02)

 Ciao c'è qlc che sta facendo la chetogenica?aiuti,suggerimenti,proposte sono ben accetto!! Ciao buona serata!  

image

ferruccio

HELP
(08/02/2012 - 19:05)

 ciao a tutti...

image

CAT-ITALIA

salve a tutti!
(20/01/2012 - 15:42)

 una saluto a tutti voi di "Fitness People" da CAT Italia!!!  

image

Luca970

Prova
(09/01/2012 - 13:49)

We!!! Prova!

image

federica88

da oggi parto con la dieta zona!!!
(21/12/2011 - 18:51)

image
image